Celtics, Tatum: "Un sogno potersi allenare con Kobe"
Nelle settimane scorse, Jayson Tatum, insieme con Joel Embiid, ha avuto l’onore di potersi allenare fianco a fianco con una leggenda come Kobe Bryant, che giusto ieri ha compiuto 40 anni. Raggiunto dal Boston Globe, il giovane giocatore dei Celtics ha espresso tutta la sua emozione per un’esperienza davvero da ricordare.
“E’ sempre stato il mio giocatore preferito ed avere l’opportunità di parlare con lui ed entrare in palestra con lui, è stato un qualcosa di surreale” – ha spiegato Tatum – “Ho cercato di calarmi nel suo mindset, di capire come pensava da giocatore e come ha affrontato i suoi anni da giovane nella Lega. Infine abbiamo discusso su cosa serva per migliorare e avere successo“.
“Cosa mi ha insegnato Kobe durante gli allenamenti? Abbiamo lavorato sulle piccole cose, sui dettagli e su alcuni movimenti in post” – aggiunge Tatum, che poi parla di Irving – “Ci ho parlato e lui si sente molto bene, in forma. Non vede chiaramente l’ora di tornare sul parquet e stare con noi, e noi, da parte nostra, non vediamo l’ora di poterlo riavere in squadra. Spero solo che lui e Gordon tornino sani e stiano bene. Sarà stupendo avere il roster al completo e speriamo che ciò possa verificarsi durante tutta la prossima stagione“.
Foto da: YouTube.