Raptors, Masai Ujiri si scusa con DeMar DeRozan dopo il suo messaggio su Instagram
Il general manager dei Toronto Raptors, Masai Ujiri, si è pubblicamente scusato con DeMar DeRozan e la sua famiglia per il fraintendimento che – a suo dire – avrebbe causato lo sfogo (con tanto di storia su Instagram) del nuovo giocatore dei San Antonio Spurs.
DeRozan, infatti, si era detto amareggiato per il fatto che la franchigia canadese avesse prima manifestato la ferma intenzione di continuare il rapporto professionale in essere salvo poi fare ben altro.
Queste le dichiarazioni di risposta in merito alla vicenda da parte di Masai Ujiri:
«Ho sbagliato nei confronti di DeMar [DeRozan] perché mi sono aperto con lui in merito alle nostre aspettative nei suoi confronti in futuro. Credo che questo sia stato il problema. Il fatto è che nel mio lavoro devo sempre pensare che la squadra che gestisco in un determinato momento sia quella del futuro. Se c’è stato un malinteso – come credo – chiedo scusa tanto a DeMar quanto alla sua famiglia. Non era questa la mia intenzione. Abbiamo avuto la possibilità di mettere sotto contratto uno dei migliori cinque giocatori della Lega e non potevamo non farlo. Dovevamo assolutamente sfruttare questa occasione. Su Leonard? Non mi ha mai detto di non voler giocare in Canada. Ho interagito con lui, il suo agente e lo zio e non c’è stato alcun problema»