Rockets, è concreto l'interessamento nei confronti di Carmelo Anthony
Gli Houston Rockets fanno sul serio per Carmelo Anthony. La franchigia texana, dopo aver titubato per qualche tempo, pare ora più che mai determinata a portare a termine la trattativa con il giocatore sempre più lontano dagli Oklahoma City Thunder.
Stando a quanto riferito da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Thunder stanno valutando diversi scenari di trade che consentirebbero di scaricare il contratto del giocatore consegnandolo ad una squadra che, a quel punto, potrebbe tagliarlo e farlo diventare unrestricted free-agent.
Al di là di come possano e voglia operare OKC, tuttavia, quel che è certo è che i Rockets sembrano aver sciolto ogni riserva in merito al giocatore ex Knicks che potrebbe incastrarsi bene nei meccanismi di Mike D’Antoni.
L’altra squadra che ha espresso interesse nei confronti di Anthony sono i Miami Heat. Il giocatore, stando ai ben informati, vuole lasciare Oklahoma City e gradirebbe entrambe le destinazioni pur preferendo l’ipotesi Houston che gli consentirebbe di competere per il titolo Nba.