Warriors, Curry rassicura: "Nessuna ricaduta. Il recupero procede bene"
Con la regular season che volge al termine, in casa Golden State Warriors sono già tutti focalizzati sui Playoff, che partiranno il prossimo weekend. La sfida di stanotte in casa degli Utah Jazz sarà l’ultima fatica per i californiani, in vista di una postseason che li vede con un unico obiettivo: cercare il back-to-back.
Al di fuori del parquet, chiaramente l’attenzione è rivolta sul recupero del due volte MVP Stephen Curry. Out per una distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro rimediata lo scorso 23 marzo nel successo contro gli Atlanta Hawks, quando McGee gli franò addosso dopo un tentativo di stoppata, Steph ha aggiornato sulle sue condizioni.
“Non ho avuto ricadute, ed è molto positivo” – spiega Curry – “Ogni giorno il recupero avanza e farò di tutto per fare altri progressi in vista dell’inizio dei Playoff. Sono state due settimane abbastanza interessanti. Ho provato a recuperare un pò di forza, del ritmo, flessibilità. Insomma, tutto quel genere di cose“.
Alla domanda su quanto difficile sarà quest’anno la corsa alle Finals ad Ovest per Golden State, Curry replica sicuro: “Alla fine, sappiamo cosa dobbiamo fare. Siamo i campioni in carica e abbiamo il pedigree dei campioni. Ce la possiamo fare“.
Foto da: YouTube.