Clippers, ancora problemi alla mano destra per Danilo Gallinari
Non conosce pace Danilo Gallinari. Dopo esser tornato lo scorso 30 marzo nel match perso contro i Portland Trail Blazers, in seguito ad un infortunio alla mano destra che l’ha tenuto fermo per ben 18 partite, il Gallo non è sceso in campo stanotte contro i San Antonio Spurs. Le notizie che giungono da Los Angeles non sono positive, poiché l’italiano potrebbe aver chiuso la sua stagione.
A spiegare la situazione è stato lo stesso nativo di Sant’Angelo Lodigiano, secondo il quale i nuovi problemi sempre alla mano destra sono comparsi durante la partita con gli Indiana Pacers: “Sono caduto sulla mia mano destra durante la partita. Poi, nel finale di partita, provando ad uscire da alcuni blocchi la mia mano è rimasta incastrata un paio di volte nel corpo di un avversario“.
“Il mio polso è ancora debole, ragion per cui mi si è gonfiata nuovamente la mano ed ora mi fa molto male. La situazione sarà monitorata giorno per giorno. Io andrò con la squadra in trasferta e, se la mano dovesse migliorare, magari potrò scendere in campo“, ha concluso Danilo.
Purtroppo, però, l’aria che si respira a Los Angeles non sono è positiva, poiché l’italiano potrebbe aver chiuso la sua stagione. Un’annata, la prima ai Clippers, di certo ben poco fortunata per Gallinari, che ha messo assieme appena 21 presenze, con 15.3 punti e 4.8 rimbalzi ad allacciata di scarpe.
Foto da: YouTube.