Clippers, Lou Williams pronto a firmare il rinnovo
Si sta delineando la situazione in casa Clippers, a poco più di 24 ore dalla trade deadline. Dopo l’addio di Blake Griffin, volato a MoTown in un movimento di mercato che ha portato nella Città degli Angeli Tobias Harris ed Avery Bradley, sembrava che i Clippers stessero per rifondare totalmente il roster, pronti ad ascoltare proposte anche per DeAndre Jordan e per Lou Williams.
Partiamo dall’ultimo, da Lou Williams, protagonista della sua miglior stagione in carriera (23.3 punti e 5.3 assist ad allacciata di scarpe). Come riporta Adrian Wojnarowski, i Clippers stanno per mettere la parola fine ai rumors di mercato che hanno coinvolto l’ex Rockets, facendogli firmare un contratto che dovrebbe essere finalizzato prima della trade deadline.
Una scelta, quella della franchigia di Steve Ballmer, che denota la volontà si di ricostruire, ma non di smantellare, provando lo stesso a rincorrere i Playoff, dato che al momento i Clippers occupano la nona posizione ad Ovest (27-25), ad appena mezza partita dai New Orleans Pelicans, ottavi (28-25).
Per quanto riguarda il centro nativo di Houston, Texas, i californiani hanno discusso vari scenari, ma finora nulla di concreto c’è sul tavolo, con Jordan che ha quindi elevate possibilità di restare fino a fine anno, per poi diventare unrestricted free agent.
Foto da: YouTube.