Knicks, Porzingis: "Melo è stato come un fratello maggiore per me. Obiettivo playoff"
Stanotte si sono trovati di fronte per la prima volta da avversari, ma Kristaps Porzingis non ha dimenticato gli anni passati al fianco di Carmelo Anthony. Il lungo dei Knicks, in un’intervista concessa a ‘The Players Tribune’, parlando della trade che ha portato Melo a OKC ha voluto ringraziare il suo ex compagno: “Nel momento in cui Melo è stato scambiato stavo tornando a New York. È stata una grande sorpresa per me. Appena appresa la notizia l’ho ringraziato tramite messaggio per essere stato un grande mentore. È stato come un fratello maggiore fin dal primo giorno che sono sbarcato a New York. Mi ha imparato molto e sono grato di averlo avuto vicino“.
Il lettone ha poi fissato gli obiettivi stagionali dei nuovi, per l’ennesima stagione, Knicks: “Abbiamo lavorato sodo e siamo pronti per l’inizio della stagione. Ci siamo concentrati sulla difesa per il 90% del training camp. Il nostro obiettivo è quello di disputare i playoff. Vincere un titolo non è una cosa che si possa fare in un giorno, ma richiede tempo. Servono diversi anni per costruire una squadra che possa puntare al titolo, ma come ho già detto sento che siamo sulla buona strada e abbiamo intrapreso la giusta direzione“.
Un commento, infine, sugli obiettivi personali: “Mi piacerebbe disputare l’All-Star Game. È uno dei miei obiettivi stagionali insieme a quello di diventare il difensore dell’anno“.