Le franchigie della Bay Area si mobilitano in supporto della popolazione colpita dagli incendi
In seguito agli incendi che dal 8 giorno Ottobre devastano la California del nord, le franchigie della baia di San Francisco, tra cui i San Francisco 49ers, San Jose Earthquake, San Francisco Giants, San Jose Sharks, Oakland A’s e ovviamente i Golden State Warriors, si sono mobilitate per donare collettivamente una cifra intorno ai 450000 dollari.
Le società sportive hanno aperto inoltre un sito e un numero verde da cui i fan potranno inviare delle donazioni per supportare le persone colpite da quello che è stato definito il ”North Bay Fire”.
We’re all in this together. Bay Area teams join forces to support North Bay fire relief efforts » https://t.co/6jMfYB6ssf #BayAreaUnite pic.twitter.com/lbm47KVJzT
— GoldenStateWarriors (@warriors) 11 ottobre 2017
Rick Welts, presidente degli Warriors ha dichiarato in merito: ” La North Bay Area è una parte della famiglia Warriors, siamo devastati da quanto sta accadendo. Stiamo unendo le forze con le altre comunità sportive della zona per incoraggiare qualsiasi tipo di aiuto da parte dei nostri fan”.
-fonte: NBA.com