Calendario NBA: ecco le date più interessanti della prossima stagione
La nuova stagione NBA molto attesa da tutti, tifosi ed addetti ai lavori. In particolare, alcuni giocatori ed alcuni tifosi hanno dei motivi personali per segnarsi sul calendario alcune partite: ESPN ci dice quali.
Il 26 ottobre DeMarcus Cousins ed i suoi New Orleans Pelicans andranno a Sacramento, dove DMC vorrà certamente fare bella figura per “vendicarsi” della trade improvvisa.
Il 15 novembre ci sarà l’attesissimo scontro, primo fuori da twitter o interviste, tra Joel Embiid e Lonzo Ball: riuscirà Ben Simmons a schiacciare in testa al figlio di Lavar? Staremo a vedere, di sicuro sarà interessante vedere quanto carattere riusciranno a mettere in campo i due ragazzi.
Nel giro di venti giorni vedremo i due attesissimi scontri tra i campioni in carica dei Golden State Warriors ed i Cleveland Cavaliers. Il primo si giocherà a Natale, il secondo il 15 gennaio.
Infine segnaliamo due partite importantissime per i tifosi Lakers: il 3 gennaio in California arrivano i Thunder di Paul George, in data 11 marzo i Cavs di Lebron James. I Lakers in estate hanno intenzione di fare un grande colpo in free agency e questi due giocatori sono in cima alla lista dei desideri di Magic Johnson: riusciranno i tifosi gialloviola a scaldare il loro cuore al punto da convincerli a trasferirsi ad LA?