Spurs, il colpo che non ti aspetti: arriva la firma di Rudy Gay
Dopo non essere riusciti a portare all’ombra dell’Alamo Chris Paul, gli Spurs devono affrontare una free Agency piuttosto complessa: la questione Gasol si è risolta positivamente, resta ancora Simmons come gatta da pelare ma R.C. Buford sa come muoversi. Durante la notte italiana è arrivato il colpo forse meno atteso di tutti, vuoi per le caratteristiche e per le attitudini del nuovo giocatore dei San Antonio Spurs, vuoi per una filosofia sportiva che spesso tende a scartare giocatori di questo tipo.
This Just In: Free agent forward Rudy Gay has agreed to a two-year, $17.2M contract with the Spurs, sources tell @wojespn. pic.twitter.com/hWB0MglI2S
— SportsCenter (@SportsCenter) July 7, 2017
Gli Spurs, dunque, mettono ufficialmente le mani su Rudy Gay, corteggiato da tante franchigie – soprattutto dai Thunder. A darne conferma è proprio il giocatore con una foto su Instagram, in cui annuncia praticamente il suo nuovo capitolo professionale. Gli Spurs sono riusciti ad assicurarsi iole prestazioni di Gay grazie ad un biennale da poco più di 17 milioni di dollari.