Knicks, Phil Jackson si sarebbe addormentato durante un workout
I Knicks sono unici, nel bene e nel male. Poco prima del draft, l’ex giocatore NBA e attuale reporter di ESPN Jay Williams ha dichiarato quella che a tutti gli effetti potrebbe essere una burla. Al workout di giovedì fatto da una scelta “Top15” con i New York Knicks era presente anche Phil Jackson, per studiare e capire bene quanto potesse essere utile il ragazzo in questione. Williams, però, riporta che il presidente dei Knicks non ha prestato molta attenzione al giocatore perché… “he takes a snap“, ha schiacciato un pisolino si direbbe dalle nostre parti.
L’aneddoto è stato svelato in diretta durante l’Outsider the Lines di ESPN da Williams che ha dichiarato: “Una scelta tra le prime 15 l’altro giorno mi ha detto, mentre parlavamo della possibilità di giocare per i Knicks di Phil Jackson, che lo stesso Phil barcollava perché dormiva durante il workout. Questo è quello che mi ha detto questo ragazzo.
"@PhilJackson11 was falling in and out of sleep during my workout." – @RealJayWilliams on a recent recruit he spoke with. pic.twitter.com/Qmh4j0X9Pu
— Bob Ley (@BobLeyESPN) June 22, 2017