Los Angeles Lakers, ora Lopez, poi George e per il futuro si punta a LeBron
Secondo alcuni esperti, su tutti Adrian Wojnarovski e Bobby Marks, qualcosa di molto particolare sembra bollire in pentola in quel di Los Angeles, sponda giallo viola, in questi giorni.
Dopo la trade di questa notte che ha visto la partenza di D’Angelo Russell e Mozgov ceduti a Nets in cambio di Brook Lopez, anche Clarkson e Randle potrebbero partire, in attesa che arrivi Lonzo Ball con la numero 2 a questo draft.
Con queste manovre di “mercato” i Lakers libererebbero circa 64 milioni dal monte salari da reinvestire per l’arrivo di Paul George da Indinapolis, in scadenza con i Pacers tra un anno e che però potrebbe arrivare già quest’estate, e alcuni dicono, nemmeno sotto voce, di LeBron James nella prossima estate in cui sarà free agent.
LeBron avrebbe buoni motivi per firmare con i Lakers secondo molti, viste le sue crescenti tendenze hollywoodiane (vedi Space Jam 2) ed inoltre la sede di molte aziende di cui è il proprietario si trova proprio in California, e lo stesso King James non ha mai smentito un suo possibile trasferimento sulla costa ovest, forse i Lakers hanno davvero in serbo il colpaccio.