Knicks, il futuro di Derrick Rose è a New York
Non mancheranno le sorprese in questa calda estate che ci divide dalla stagione 2017-18 ma una cosa è certa: Derrick Rose rimarrà un giocatore dei New York Knicks anche la prossima stagione. A renderlo noto è B.J. Armstrong, agente dell’ex Bulls, che a Yaron Waitzman di Bleacer Report ha dichiarato:
Derrick ama New York e vuole restare lì. Abbiamo espresso il nostro desiderio alla società e sono stati contenti a tal proposito. Non sappiamo se questo desiderio si esaudirà ma noi non possiamo far altro che esser chiari.
Armstrong, inoltre, ha anche confessato una delle possibili novità per il prossimo anno. Il suo assistito, operato nuovamente al menisco per essere al 100% per la prossima stagione, è pronto a tagliarsi lo stipendio e a percepire meno dei 21.3 milioni di dollari che incassava lo scorso anno dai Knicks. Mentre, dunque, forniva una buona notizia alla dirigenza di NY, Armostrong avverte indirettamente Phil Jackson e chiede una squadra quanto più competitiva possibile:
Alla fine, vogliamo esplorare tutto – vuoi sapere se sarai competitivo e hai chiaramente bisogno di un certo numero di top players, quindi facciamo capire che sarebbe il caso di averne qualcuno. Vogliamo la miglior squadra possibile per essere competitivi., Questo è quello che ci interessa: se la squadra vincente, tutti vinceranno.