La morte di un bambino, un messaggio per Pierce: la storia di Nathan Hayes
Era una notte tempestosa, Coach Steven Hayes e suo figlio Nathan stavano tornando a casa da un camp giovanile di pallacanestro in città quando a causa della brutta visuale causata dal forte temporale sono andati a scontrarsi contro un albero caduto in mezzo alla strada. Coach Hayes mise subito suo figlio al sicuro e iniziò a spostare la macchina. Purtroppo un altro veicolo vide la macchina di Coach Hayes all’ultimo e nell’evitarla investì in pieno Nathan, che morì più tardi in ospedale all’età di 10 anni. Questa tragedia ha cambiato completamente la vita della famiglia Hayes e suo padre ha iniziato a organizzare eventi in suo onore per aiutare il prossimo e condividere la parola di Dio.
Quest’anno Hayes organizzerà un torneo di pallacanestro il 13 Gennaio 2018 in memoria del figlio e gli piacerebbe avere Paul Pierce, il giocatore preferito di Nathan, come ospite d’onore del torneo.
Il post su twitter ha già raggiunto 600 retweet e anche noi vogliamo aiutarlo come possiamo diffondendo la notizia sul web. Grazie per l’attenzione e cerchiamo di diffondere il messaggio