Il ponte tra l'Europa e l'America è serbo: Divac e i Kings provano a convincere Teodosić
183 km dividono Prijepolje da Valjevo, due cittadine della Serbia. I due centri sono noti per aver dato i natali a due icone della pallacanestro: nel 1968 Prijepolje accoglie al mondo Владе Дивац, più noto come Vlade Divac; nel 1987 Vajevo accoglie al mondo Милош Теодосић, altresì noto come Miloš Teodosić. Non è un caso se poniamo sullo stesso livello due personalità cestisti che serbe perché nelle ultime ore è questa la lingua che si parla sull’asse Europa-USA. Il sogno di vedere Teodisc con una casacca NBA potrebbe realizzarsi a breve e nelle ultime ore pare che i Kings, guarda caso del GM serbo, sono molto interessati ai talenti del playmaker più visionario d’Europa.
Source: Kings legit contender to land Milos Teodosic. GM Vlade Divac has strong Serbian bond with All-Euroleague PG for CSKA.
— David Pick (@IAmDPick) May 11, 2017
Stanto a quanto riportano fonti vicine al giocatore, i due si conoscono da anni e i rapporti sarebbero ottimi. Il presidente dei Kings, quindi, potrebbe avere una sorta di corsia preferenziale per arrivare al fenomeno del CSKA.