Hawks: Howard fermato per eccesso di velocità la notte dell'eliminazione dai Playoff
Secondo quanto riporta l’Atlanta Journal-Constitution, la notte del 28 Aprile è stata molto movimentata per Dwight Howard. Prima il ko in Gara-6 contro i Wizards, che è costato agli Hawks l’eliminazione, con una prestazione rivedibile di Superman (9 punti, 7 rimbalzi e 5 palloni persi) e con tanto di poco velate accuse a Budenholzer circa un suo utilizzo ‘sbagliato’ sul parquet.
Poi, sempre secondo l’Atlanta Journal-Constitution, il giocatore è stato fermato dalla polizia a Dunwoody, con la sua auto, un’Audi Rs7, che, poco dopo, è stata portata via dal carroattrezzi. In pratica Howard guidava sulla Interstate 285 a 95 miglia orarie (quasi 153 km/h) in un tratto dove il limite era posto a 65 miglia orarie (circa 105 km/h). E non è tutto. Alle verifiche di rito sui documenti di guida è risultato che il 31enne nativo di Atlanta guidava senza assicurazione e con il documento di registrazione scaduto.
Howard, che è poi rientrato a bordo del SUV guidato dalla guardia del corpo che lo seguiva, se l’è cavata con una multa per guida senza assicurazione e una semplice reprimenda per l’eccesso di velocità, mentre chiaramente l’Audi è stata sequestrata.