Arrivano le prime ZO2 del Big Baller Brand: prezzo, reazioni e primi commenti della Ball Family
Come una vera superstar e con tutti gli aspetti di una superstar. Il Big Baller Brand lancia sul mercato le ZO2, le prime scarpe dedicate al fenomeno mediatico Lonzo Ball. A rivelarlo è l’account twitter del brand che una decina di ore fa, tramite questo post, mostra al mondo intero la prima creazione del marchio:
The Sports World is Forever Changed. Introducing Lonzo's 1st Signature Shoe: The ZO2 Prime. pic.twitter.com/5JN1OLxlZS
— Big Baller Brand (@bigballerbrand) May 4, 2017
Le prime scarpe con la firma – per niente prestigiosa al momento – di Lonzo Ball saranno in vendita nel mercato americano al prezzo di $495. Non preoccupatevi se avete avuto un sussulto quando avete letto quel numero. Tornate indietro, rileggetelo e assicuratevi di aver letto bene perché la cifra esorbitante chiesta da un giocatore universitario è da record. L’assurdità non si ferma qui: il prezzo indicato si riferisce a tutte le misure fino alla 13,5. Qualora il vostro piede fosse più grande, siete davvero sfortunati: il prezzo lievita notevolmente fino ad attestarsi sulla cifra di $695. Ah, naturalmente le versioni di cui sopra indicano il modello base, quello economico. Esiste una versione luxury che arriva fino $995. Il prezzo, spiega il brand, lievita perché sulla versione di lusso c’è la firma di Lonzo e vi arriva in una scatola con dei LED. Ulteriori dettagli arrivano dalla rivista SLAM, notoriamente interessata alle sneaker dei giocatori di basket:
La prima sneaker BBB vuole sfruttare un nuovo mercato, al di sopra dei classici brand come Nike, Jordan, adidas e Under Armor e allo stesso tempo al di sotto delle scarpe di alta qualità come Gucci, Prada o Louis Vuitton. Il primo modello di ZO2 viene fornito ad un prezzo di $ 495. C’è anche un’edizione limitata: la ZO2 WET Autographs verrà spedita in una scatola di vetro – chiusa a chiave – dotata di uno specchio sul fondo, con delle luci a LED e con un autografo del prodigio di Chino Hills stesso. Costeranno 995 dollari.
Per oggi ci fermiamo qui con la Lonzo story…no. Non è così. Insieme alle ZO2 sono state messe sul mercato anche le “ciabatte” del brand BBB. Il prezzo è quello che normalmente paghereste per una trentina di ciabatte. Una ciabatta con le 3B incise sopra, infatti, costa la bellezza di $220. Il sito, inoltre, rende noto che “il Pre-Ordine è disponibile solo per un tempo limitato. Nessun rimborso o cambio. Spedizione entro il 24 novembre 2017”. Insomma, le ordini adesso per averle per il prossimo inverno.
Il mondo del web si è scatenato contro l’incredibile prezzo di queste scarpe, tra le tante cose molto somiglianti alle ultime Kobe prodotte da Nike. Le migliori reazioni sono raccolte qui, grazie al lavoro di CBS Sport.
È arrivato immediatamente il primo commento della Ball Family dopo le reazioni scatenate della rete. La solita vena da superiore non manca mai, così come la consapevolezza di essere un prodigio che farà sicuramente bene in NBA:
https://twitter.com/Lavarbigballer/status/860278921396314112