Jazz, Ingles offre un viaggio a Las Vegas ai Warriors durante la trasferta a Salt Lake City
Nelle ultime ore, i media hanno riportato la notizia che i Warriors avrebbero preferito affrontare i Clippers al secondo turno anzichè i Jazz. Ma non si tratta di un discorso sulla forza degli avversari, bensì sulla vita notturna, decisamente di un altro livello a Los Angeles rispetto a Salt Lake City.
ESPN ha riportato queste dichiarazioni di Andre Iguodala: “Il problema con Utah è che tu sei lì e hai la mente pressochè ‘morta’. Ad L.A. hai tanta energia da spendere in campo, anche perchè lì c’è un’atmosfera unica. Nello Utah, invece, puoi dormire, ma se lo fai troppo a lungo poi ti annoi e devi cercare di ricaricarti in vista della partita. Nei Playoff dovrebbe esserci un’atmosfera fantastica ovunque, ma lì non è così“.
Il discorso di Iguodala è pertinente, paragonando le due città. In soccorso ai Warriors, però, arriva Joe Ingles. Il giocatore di Utah, infatti, ha postato un tweet nel quale si offre di pagare agli avversari, nei giorni che trascorreranno a Salt Lake City, una macchina per recarsi a Las Vegas. Una replica ironica e divertente alle perplessità di Golden State.