Blazers, McCollum vuole una trade per portare Paul George a Portland
Dopo lo sweep (4-0) subito al primo turno contro i Warriors, Portland torna a lavoro per la prossima stagione, magari puntando a passare almeno il secondo turno.
Il lavoro che dovrà fare lo staff e la dirigenza dei Blazers dovrà essere duro viste i talenti ancora acerbi di Crabbe, Vonleh e Napier e i soli Lillard e McCollum a reggere la pressione quando si tratta di partite da playoff.
A proposito di McCollum, pare che la guardia di Portland stia spingendo la dirigenza a proporre trade ai Pacers per accaparrarsi Paul George, prossimo alla free agency in estate e in attesa di capire le intenzioni di Indiana.
Il 4-0 subito dai Cavaliers ha ancora di più evidenziato i grossi limiti dei Pacers e la probabile esigenza di ricostruzione del roster, cosa che a George non andrebbe affatto bene vista la voglia e l’intenzione di vincere un titolo il prima possibile.
A convincere George a sposare la causa Blazers potrebbero essere la tre scelte al primo round a disposizione nel 2017 che potrebbero dare davvero la scossa all’ambiente e costruire una squadra in grado di competere ad alti livelli.