Pistons, Caldwell-Pope arrestato (e rilasciato) per guida in stato di ebbrezza
Non sono esclusi matematicamente dai Playoff ma i Pistons hanno qualche gatta da pelare di troppo nell’ultimo periodo. Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia dell’arresto della PG Kentavious Caldwell-Pope per DUI, ovvero sia Driving Under the Influence (of alcohol). L’accusa, quindi, è quella di guida in stato di ebbrezza e la polizia di Detroit ha diffuso la foto segnaletica dopo qualche ora dall’arresto:
Pistons guard Kentavious Caldwell-Pope arrested on suspicion of DUI in Auburn Hillshttps://t.co/naHopyK3dy pic.twitter.com/UUbSXf5y3B
— Local 4 WDIV Detroit (@Local4News) March 31, 2017
La notizia, pubblicata da Derick Hutchinson di WDIV 4 Detroit, risale alla notte tra martedì e mercoledì, quindi immediatamente successiva alla gara persa sulla sirena contro i Miami Heat. Stando al rapporto della polizia, Caldwell-Pope è stato fermato prima per eccesso di velocità (viaggiava a 45 mph in una zona dove il limite era di 25 mph) e successivamente ha fatto registrare un tasso di alcol nel sangue pari allo 0,08, quindi oltre il limite. È stato rilasciato qualche ora dopo.