Kenyon Martin risponde a LaVar Ball: "Lonzo già adesso meglio di Steph? E' una follia"
LaVar Ball sta facendo molto discutere, in queste ore, nel mondo della NBA. Il papà dei chiacchieratissimi fratelli Lonzo, LaMelo e LiAngelo, nonchè proprietario del brand Big Baller, nel corso di una recente partita di UCLA ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riferendosi al primogenito Lonzo, atteso tra le prime tre scelte del prossimo Draft.
“Ho la massima fiducia in quello che sta facendo il mio ragazzo” – ha detto LaVar – “Per me è più forte di Steph Curry. Mettiamo lui nella squadra di UCLA in questo momento, e mettiamo Lonzo nei Warriors, e vediamo che succede“. Poco tempo fa, inoltre, LaVar aveva anche sottolineato come, a suo parere, per il figlio il passaggio tra i pro renderebbe le cose ancora più facili, in quanto il gioco, essendo più veloce, esalterebbe ancor di più le sue qualità.
Come detto, le ‘sparate’ di LaVar hanno provocato varie reazioni. Così Kenyon Martin, scelta #1 al Draft 2000: “E’ un pazzo. Stiamo parlando di un due volte MVP. E’ fuori di testa, fermatelo! Fermatelo!“. Anche John Wall ha voluto dire la sua: “Sta mettendo una pressione esagerata su suo figlio e quando i rookie arrivano nella Lega, tanti giocatori cercano di fargli capire quale aria tira nel campionato. Sta solo gettando benzina sul fuoco quando suo figlio si troverà di fronte Steph Curry o qualsiasi altra point guard“.