Sacramento Kings @Dallas Mavericks 79-99: finalmente i Mavs, all'American Airlines Center battuta facilmente Sacramento
SACRAMENTO KINGS @DALLAS MAVERICKS 79-99
(21-28, 44-55, 58-76)
Partita senza storia all’American Airlines Center dove i Dallas Mavericks dominano sui Sacramento Kings e vincono finalmente la loro sesta partita stagionale con il punteggio di 79-99. Partono subito forte i texani sull’asse Barnes-Matthews che con un paio di conclusioni dalla distanza scavano il primo solco della partita in favore dei padroni di casa, Sacramento appare fin da subito totalmente fuori dalla partita (non riuscirà mai a trovare il vantaggio in 48′ di gioco) e gli sprazzi di un comunque sontuoso Cousins (33 alla fine per lui) possono ben poco perchè non supportati in maniera adeguata dal resto della squadra. La partita resta aperta a qualche spiraglio di rimonta Kings fino all’intervallo dove bene o male Sacramento resta aggrappata al match sempre però sotto la doppia cifra di svantaggio e senza alcun tipo di segnale che lasci presagire l’insperata rimonta, anzi Dallas è brava a tenere a freno i timidi tentativi di rientro dei californiani ed anzi a chiudere nella ripresa una partita che difatti non ha mai avuto storia.
SACRAMENTO KINGS: McLemore 5, Cousins 33, Koufos 6, Temple 5, Collison 2, Barnes 7, Tolliver 7, Lawson 10, Cauley-Stein 4, Labissiere, Richardson.
DALLAS MAVERICKS: Finney-Smith 17, Barnes 15, Mejri, Matthews 15, Williams 15, Harris 14, Powell 8, Hammons, Curry 13, Anderson 2, Gibson, Brussino.