Milwaukee Bucks @Chicago Bulls 95-69: Bucks travolgenti allo United Center contro dei Bulls irriconoscibili
MILWAUKEE BUCKS @CHICAGO BULLS 95-69
(34-15, 56-37, 74-52)
La partita che non ti aspetti con il punteggio che non ti aspetti, i Milwaukee Bucks passeggiano nella notte a Chicago travolgendo i malcapitati Bulls che tra le mura amiche dello United Center perdono di netto per 95-69 al termine di una partita tanto spettacolare per gli ospiti quanto imbarazzante per Chicago. Match che già le primo quarto prende inesorabilmente la via del Wisconsin visto che ad eccezione del primo vantaggio della partita sul 2-0 i Bulls affronteranno tutti successivi 47′ di gioco sotto nel punteggio e sul piano del gioco dominato nettamente da Antetokounmpo e compagni. E’ proprio il greco nella prima frazione a mettere la gara sui binari giusti per i Bucks che trascinati dal loro giocatore più rappresentativo dominano in lungo ed in largo i primi 12′ di gioco chiusi sull’incredibile punteggio di 34-15. Chicago non c’è e non fa nulla per provare a reagire, i Bucks dall’altro lato continuano ad affondare il coltello nella piaga e non sembrano fermarsi toccando stabilmente il ventello di vantaggio già a metà partita. Il resto del match soprattutto per demeriti dei Bulls è un’inesorabile agonia per i tori che crollano e non provano praticamente più a rimettere in piedi una partita difatti già chiusa nel primo quarto, i Bucks sono bravi a controllare ed a chiudere sul velluto un match da assoluti dominatori.
MILWAUKEE BUCKS: Antetokounmpo 22, Paker 12, Henson 10, Snell 10, Dellavedova, Brogdon 7, Teletovic 13, Monroe 14, Terry 6, Plumlee, Vaughn, Maker 1, Novak.
CHICAGO BULLS: Butler 7, Gibson 8, Lopez 8, Rondo 7, Wade 12, McDermott 5, Valentine 6, Felicio 1, Portis 10, Canaan, Zipser 3, Grant 2