Milwaukee Bucks @ Atlanta Hawks 100-107: Millsap guida i suoi alla vittoria, Antetokounmpo non basta ai Bucks
Alla Philips Arena di Atlanta gli Hawks sfidano i Bucks di Antetokounmpo e Parker in una sfida che promette scintille.
Partono meglio i bucks, con una bella penetrazione dal fondo di Antetokounmpo che realizza e subisce anche fallo. Gli ospiti sembrano avere qualcosina in più in questi minuti e chiudono il quarto con un piccolo vantaggio di 5 punti.
La reazione di Atlanta non si fa attendere ed è scoppiettante a tratti, con Taurean Prince che inchioda in faccia a Monroe su una penetrazione. I padroni di casa sono in fiducia e cercano l’allungo con Tim Hardaway Jr. che spara una bomba che vale il +10. Milwaukee è in difficoltà e viene punita anche da un bel canestro dalla media di Delaney. Si va negli spogliatoi sul 35-52.
Nella ripresa non arriva la reazione dei Bucks, quindi Atlanta spinge sull’acceleratore e si porta sul +20. Decisive le giocate di Millsap e Bazemore in questo quarto.
Dopo quasi 35 minuti finalmente i bucks si svegliano ed iniziano a macinare gioco, con Parker che domina il ferro e consente ai suoi di andare in svantaggio sotto la doppia cifra.
Atlanta però non ci sta a fare la figura e piazza un piccolo parziale anche grazie alla bomba di Korver a tempo d’azione quasi scaduto.
L’ultimo minuto di gioco però diventa avvincente, con Antetokounmpo che schiaccia in penetrazione e si porta a soli 4 punti dai padroni di casa. Un canestro in appoggio di Millsap su passaggio di Schroder però chiude la partita a pochi secondi dalla fine. Finisce 100-107 con Paul millsap mattatore della gara con 21 punti e 8 rimbalzi. A nulla è valsa la prestazione di Antetokounmpo per Milwaukee che chiude con 26 punti, 15 rimbalzi e 7 assist.
MILWAUKEE BUCKS: Antetokounmpo 26 (15 rimb.) , Parker 23, Henson 7, Snell 11, Dellavedova 8, Teletovic 14, Terry, Monroe 4, Brogdon 4, Plumlee 3, Beasley, Vaughn.
ATLANTA HAWKS: Bazemore 12, Millsap 21, Muscala 16, Korver 11, Schroder 12, Humphries 6, Prince 8, Hardaway 13, Delaney 4, Kelly 4.