Gara 5 andata, OKC punta a chiudere la serie davanti al proprio pubblico
Oklahoma city non riesce a chiudere la serie in gara 5 ma continua a essere in vantaggio e può staccare un ticket per le finals già domani notte davanti al proprio pubblico.
Coach Donovan: “Stanotte è stata una battaglia e noi abbiamo combattuto bene in un ambiente difficile, abbiamo faticato un po’ nel primo tempo ma quando siamo rientrati nel terzo quarto abbiamo migliorato il movimento di palla e siamo riusciti a rimanere attaccati. La vera differenza sta nel fatto che loro sono andati in lunetta 34 volte, noi siamo una squadra che attacca molto il ferro ma in questa partita non siamo riusciti a guadagnarci molti tiri liberi”.
Kevin Durant: “Ora torniamo a casa ma sappiamo che non bisogna rilassarsi, dobbiamo tenere il piede sull’acceleratore, stanotte abbiamo giocato molto bene, dobbiamo portare questa energia anche in gara 6”.
Piccolo siparietto quando una giornalista chiede a Durant se Curry è sottovalutato come difensore, con Westbrook che non riesce a non ridere e KD prende le sue parti: “Le rubate sono solo una parte di una buona difesa, Curry non marca mai la guardia più forte,con me si è mosso bene e ne è uscito con due rubate in un momento decisivo ma continuo a preferire il matchup tra lui e Russel”.