Kings, parla Belinelli: "Non c'era un bel gruppo. Il futuro ? In NBA non si sa mai"
Di recente Marco Belinelli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato, tra le altre cose, anche della sua esperienza di quest’anno ai Sacramento Kings.
Le parole di Marco non sono state esattamente al miele nei confronti della franchigia californiana e in particolar modo dell’aria che si respirava all’interno dello spogliatoio: “Non c’era un bel gruppo, non c’era fiducia né negli allenatori né negli assistenti, ci siamo allenati male tutto l’anno. In generale mancava mentalità vincente da parte di alcuni miei compagni, io invece voglio vincere subito, ma per farlo deve succedere qualcosa. Sono legato a Sacramento e ho fiducia nei Kings, vediamo cosa succederà in estate: in NBA non si può mai sapere…”.
Infine Belinelli si è espresso anche in merito alla sua personalissima favorita nella corsa al titolo: “Dico Cleveland, LeBron quest’anno è stato un po’ messo da parte a causa dei Warriors e di Curry, ma questo potrebbe essere lo stimolo giusto per dimostrare che è ancora lui il più forte. E’ cresciuto tantissimo mentalmente, gioca con la squadra e dimostra sempre di voler vincere”.