Oklahoma torna a casa, domina i Warriors e si riprende il vantaggio nella serie
Oklahoma city domina Golden State in gara 3 delle Western conference finals e torna in vantaggio nella serie con gara 4 che si disputerà ancora tra le mura amiche della Chesapeake energy arena.
Coach Donovan: “Molti ragazzi hanno fatto un passo avanti e contribuito, abbiamo avuto buoni minuti da Andre (Roberson) e Serge (Ibaka), stasera la squadra come insieme ha giocato molto bene su entrambi i lati del campo. Abbiamo difeso e siamo andati a rimbalzo definitivamente meglio rispetto a gara 2. Sulla faccenda Green-Adams non ho visto se è stato intenzionale, la lega riguarderà le immagini e deciderà cosa fare”.
Russel Westbrook: “Secondo me il fallo di Green è stato voluto, lo ha già fatto nella serie, non puoi continuare a prendere a calci i tuoi avversari senza essere punito. I nostri fans sono i numeri uno, l’arena è sempre rumorosa e siamo felici di giocare anche la prossima in casa.”
Kevin Durant: “Non dobbiamo distrarci, dobbiamo continuare con questa mentalità, stasera siamo entrati concentrati in campo e non abbiamo mai lasciato il piede dall’acceleratore, abbiamo segnato canestri facili, stoppato più volte il loro attacco e vinto tutte le 50-50 balls, dobbiamo continuare così”