I Thunder ammettono la brutta partita ma sono pronti a tornare a combattere già da gara 3
I Thunder non riescono a contenere Curry e compagni anche in gara 2 e ora la serie si sposta in Oklahoma in perfetta parità.
Coach Donovan: “Devo fare i mie complimenti a Golden State, hanno giocato veramente bene. Noi eravamo in forma nei primi due quarti ma poi non abbiamo iniziato al meglio il terzo e siamo stati puniti. Golden State ha avuto la meglio a rimbalzo offensivo, abbiamo commesso troppe palle perse e abbiamo lasciato Curry libero qualche volta di troppo e gli abbiamo permesso di entrare in ritmo. Come ho già detto all’inizio della serie, dobbiamo migliorare di partita in partita in questi dettagli per poter avere una chance. La serie è 1-1, vorremmo aver giocato meglio ma bisogna dare credito ai Warriors per la loro partita”.
Westbrook: “Golden State ha tanti buoni giocatori che possono entrare dalla panchina con la giusta mentalità e stanotte sono stati importanti per il risultato finale”
Durant: “Ovviamente siamo arrabbiati, volevamo la seconda vittoria in questa serie. Ora andremo a casa ma non possiamo rilassarci, non possiamo pensare che avremo vita facile solo perché giocheremo in casa, dovremo giocare meglio di quanto fatto qua a Oakland e sfruttare questa grande oppurtunità di tornare in vantaggio nella serie. Steph si è preso dei brutti tiri ma gli sono entrati, con giocatori del genere devi sempre essere pronto ad alzare la mano, provare con dei raddoppi, stando attento a non concedere troppo ai suoi compagni sugli scarichi”