Lue: "L'hack-a-player mi sta benissimo, sono punti regalati". James: "Siamo in missione"
I suoi Cavaliers stanno incantando. Dopo sette partite, la squadra allenata da Lue ha un percorso netto ai Playoff, con sette successi. Lo stesso allenatore ha analizzato i momenti topici della gara in conferenza stampa.
“Abbiamo provato a tenere duro ed essere a contatto perché sapevamo che nell’ultimo quarto saremmo stati pronti a riprenderci la partita. Credo che l’impiego di Frye e Love li abbia messi molto in difficoltà, perché ha aperto il campo alle penetrazioni di Irving e James e se i loro lunghi andavano in aiuto, si apriva il campo per i lunghi tiratori. Channing (Frye) ha fatto un gran lavoro prendendo quei tiri e noi lo vogliamo aggressivo: deve prendere e mettere queste conclusioni. Fallo intenzionale? Va benissimo, tanto Thompson almeno un libero lo mette sempre e per noi sono punti regalati” ha commentato l’allenatore.
“Siamo una squadra destinata a fare grandi cose, ci credo davvero: abbiamo una missione. A volte sembrava che Frye volesse passarla quando era aperto, ma noi volevamo portarlo a tirare, tirare, tirare. Stasera (ieri, ndr) ha fatto esattamente questo e ci ha dato una grande spinta” ha detto LeBron James.