Grizzlies, senza Conley rivoluzione assicurata
In casa Memphis, dopo il 4-0 e la conseguente esclusione dei playoff contro San Antonio, non c’è molto da stare tranquilli.
Recentemente Mike Conley, stella della squadra, ha dichiarato di voler delle garanzie prima di firmare, altrimenti rimarrà restricted free agent. Le garanzie che chiede il play sarebbe il potenziamento della squadra per lottare in maniera più convincente nei playoff. Pare che non sia del tutto scontato che vada via, ma se deve rimanere deve farlo a certe condizioni.
Tony Allen, compagno di squadra di Conley, ha dichiarato: “Qualunque sia la sua decisione, dipendiamo da lui. Speriamo che faccia la scelta giusta, ma in qualunque caso noi dobbiamo impegnarci già per la prossima stagione per vedere fin dove possiamo arrivare.”
Sempre in casa Grizzlies tiene banco la questione che riguarda Marc Gasol, altra gatta da pelare per Memphis visto l’infortunio al piede, che parla di suo fratello Pau: “Per l’età che ha e per il talento che ha dimostrato, credo che mio fratello debba andare ai San Antonio Spurs. Sono sicuro che andrà lì, ci starebbe benissimo, anche se non ne abbiamo mai parlato.”