Dallas recrimina per le occasioni perse in casa ma promette di lottare fino alla fine
Grande delusione nello spogliatoio di Dallas dopo aver perso le due partite casalinghe e aver praticamente consegnato la serie a Oklahoma City.
Coach Carlisle individua nei rimbalzi uno dei maggiori problemi di gara 4: “I rimbalzi sono un nostro problema, possiamo migliorare ma anche oggi abbiamo concesso molti punti da seconda chance che in pratica ci sono costati la partita assieme ai nostri soliti problemi nel primo quarto. Abbiamo giocato molto meglio di gara 3 e sono orgoglioso di come stanno combattendo i miei giocatori”. Parole importanti anche nei confronti di Dirk Nowitzki: “Dobbiamo godercelo finché dura, è un campione straordinario e anche stasera ha dato il suo apporto alla squadra sia a livello di punti, ma soprattutto a livello mentale”.
Anche il capitano si presenta ai microfoni dopo la sconfitta: “Siamo stati sfortunati, non siamo mai riusciti ad avvicinarci abbastanza per riaprire la partita e ogni volta che ne avevamo l’occasione la sprecavamo regalando un rimbalzo o con una palla persa. La folla ci ha aiutato ma sono stati bravi quelli di Oklahoma a rispondere ad ogni nostro tentativo”.
Ora a Dallas non resta che combattere fino alla fine, con la stagione che rischia seriamente di terminare Lunedì notte a Oklahoma city.