Warriors, risonanza magnetica per Curry
Nella giornata di oggi, Stephen Curry si è sottoposto ad una risonanza magnetica per cercare di capire meglio quale sia il problema che lo affligge tra piede e caviglia destra, infortunata all’inizio del terzo periodo di Gara-1 contro i Rockets. Un problema fastidioso che ha impedito all’MVP in carica di scendere in campo ieri notte, per Gara-2, e che lo mette in forse anche per Gara-3, giovedì sera a Houston.
“Il problema è la parte posteriore del piede, sotto la caviglia. C’è qualcosa lì sotto“, aveva detto Steve Kerr, nel post partita di Gara-2, nella quale Curry, dopo aver partecipato a gran parte del riscaldamento, si era visto costretto a dare forfait.
Ecco il comunicato ufficiale dei Warriors:
“La guardia dei Warriors, Stephen Curry, che ha avuto un problema alla caviglia destra durante Gara-1, sabato, contro Houston e ha perso Gara-2 la scorsa notte contro i Rockets, si è sottoposto a risonanza magnetica questo pomeriggio nella Baia. La risonanza non ha evidenziato nulla di preoccupante e Curry continuerà i trattamenti per preparare Gara-3, giovedì, a Houston. Lui è in lista come “questionable”“.