Kings, in programma vari colloqui per il posto di head coach
Si prospetta una settimana, la prossima, molto calda sul fronte head coach per i Sacramento Kings. La franchigia californiana, infatti, ha in programma di intervistare vari candidati al posto che fu di George Karl, oltre ad aspettare l’ok da altri. Come riporta Adrian Wojnarowski, i Kings hanno ottenuto il permesso dai Clippers di intervistare Mike Woodson, assistant coach di Doc Rivers. Già programmato l’incontro, sempre settimana prossima, anche con l’ex HC di Bulls e Clippers, Vinny Del Negro, mentre l’ex Rockets, Kevin McHale, non avrebbe ancora dato il suo benestare ad incontrare Divac e gli altri membri del front office di Sacramento.
Questi, però, non sono i soli nomi presenti sul taccuino di Vlade Divac. Secondo altre fonti interne alla Lega, interesserebbero l’ex Suns Hornacek, l’attuale assistant coach di Steve Clifford a Charlotte, Patrick Ewing, l’ex Warriors Mark Jackson e anche l’ex Cavs Steve Blatt. Meno realistici, invece, sembrano i nomi di Tom Thibodeau e Scott Brooks, che dovrebbero avere un ventaglio di possibilità molto ampio.
Al riguardo, Divac si è espresso in questi termini: “Noi abbiamo bisogno di un coach che sia sulla stessa lunghezza d’onda con la dirigenza e con i giocatori e dobbiamo essere certi di fare la stessa cosa“.