Carlisle si gode la vittoria in gara 2 ma avverte i suoi giocatori che la serie è appena iniziata
Grande felicità nello spogliatoio dei Dallas Mavericks con il loro eccentrico presidente Mark Cuban che nell’uscire dal palazzetto lo si è sentito gridare: “Best of five now” che significa che la serie come minimo dovrà tornare in Oklahoma per gara 5.
Molto soddisfatto Coach Carlisle in conferenza stampa: “Siamo molto orgogliosi di aver vinto questa partita e di come abbiamo risposto alla sconfitta in gara 1, ma la vera serie inizia adesso”. Il coach elogia soprattutto Deron Williams, in dubbio fino alla mattinata, che ha stretto i denti e ha offerto una buona prestazione all’inizio della partita: “Dobbiamo ringraziare Deron per come ha iniziato la partita, molto solido e ci ha dato molta fiducia per il prosieguo del match”.
L’uomo partita dei mavs Raymond Felton ringrazia i suoi compagni e tutto lo staff per questa incredibile vittoria e promette di allenarsi sui tiri liberi dopo gli errori nel finale che potevano costare a Dallas la vittoria.
Molto orgoglioso di questa vittoria anche il capitano Dirk Nowitzki: “Gli abbiamo fatto sapere che siamo qui per combattere e non sarà facile eliminarci. Ora torniamo a casa e il nostro palazzetto avrà un ruolo fondamentale nella serie”