Qui Dallas: Gara 1 deve rimanere solo un brutto ricordo
Coach Carlisle è molto deluso da come è maturata la sconfitta in gara 1 contro Oklahoma ma promette che saranno fatti miglioramenti e la squadra che giocherà Lunedì notte si comporterà molto meglio della prestazione offerta nella prima gara della serie: “ Dobbiamo imparare anche da queste sconfitte, preparerò la squadra al meglio per la prossima partita”.
Anche Dirk Nowitzki, il giocatore con maggiore esperienza punta sul carattere dei suoi compagni: “Dobbiamo mostrare il nostro onore, stanotte siamo stati imbarazzanti. Dopo i primi tiri sbagliati ci siamo demoralizzati e siamo stati schiacciati dai Thunder”. Stessa lettura offerta dal play Devin Harris: “Siamo stati schiacciati fin dalle primissime battute, i tiri sbagliati in attacco ci hanno condizionato anche in difesa e non siamo riusciti a contenerli”
Nowitzki però fa trasparire anche un minimo di otttimismo: “Sono i playoffs, non importa se perdi di 1 o di 50, lunedì ci sarà gara 2 e si ripartirà da 0-0, abbiamo una buona chance per rimettere in piedi questa serie”