Casey, Lowry e DeRozan nel postpartita di gara-1
Come accaduto nelle precedenti partite di apertura dei playoff, i Toronto Raptors hanno subito una cocente sconfitta. Ecco le dichiarazioni del coach Dwane Casey: “Come squadra, nel complesso, siamo stati disorganizzati in attacco, e questa frustrazione l’abbiamo trasmessa anche alla nostra difesa, e questo non permettertelo ai playoff. La serie è ancora lunga. Ho visto le percentuali, i numeri, tutte le cavolate che abbiamo fatto in attacco. Nella partita di oggi non abbiamo giocato con la nostra identità, ma sono sicuro che lunedì torneremo a farlo”.
Anche Kyle Lowry e Demar DeRozan si sono presentati in conferenza stampa, mettendoci la faccia.
Lowry: “Non penso che abbiamo mostrato esitazione, penso che abbiamo sbagliato troppi tiri aperti. Noi comunque siamo tranquilli, è solo gara-1, la situazione attuale è diversa rispetto all’anno scorso. Siamo fiduciosi, non ci resta che tornare in campo e fare quello che sappiamo fare”.
DeRozan: “Non ho mai avuto grossi problemi con i grandi difensori, per me è sempre una sfida che mi motiva. Sono sicuro che la prossima volta non tirerò con 5 su 19 dal campo. Quando la partita si mette in questo modo la situazione diventa complicata. Per quella che è la mia esperienza in questa lega, uno come Paul George devi cercare di farlo rallentare quando si accende così, lunedì ci riproverò”.