Qui Boston: L'infortunio di Bradley non intacca lo spirito del gruppo che già è concentrato su gara 2
Dura sconfitta per i Celtics in gara 1 che oltre a perdere la partita molto probabilmente hanno perso anche Avery Bradley, infortunatosi ai legamenti del ginocchio destro e incapace di uscire dal campo sui propri piedi.
“Abbiamo perso un fratello, e questo ci dispiace. Ma sappiamo per cosa stiamo giocando, e se questo significa prendersi più minuti e responsabilità sono pronto a prendermele. I miei compagni sono stati molto bravi stasera: Loro e il coaching staff si fidano di me e io so che ogni sera che gioco devo dare il massimo per la squadra” ha detto ai microfoni Marcus Smart, che molto probabilmente sarà colui che dovrà sostituire Bradley, secondo scorer e miglior difensore perimetrale della squadra.
Anche Evan Turner augura un veloce rientro al suo compagno e promette che tutta la sqadra salirà di livello per sopperire alla mancanza di Bradley.
Critico nei confronti della prestazione del primo tempo Isaiah Thomas: “ Ci siamo scavati la fossa da soli nei primi due quarti, e poi non abbiamo avuto abbastanza energie e tempo per risalire”
Coach Stevens invece vede il bicchiere mezzo-pieno: “ Ho visto buoni tiri nel primo tempo, semplicemente non sono entrati. La serie è ancora lunga è proveremo qualche aggiustamento già da gara 2”.
Martedì si torna già in campo per gara 2, sempre ad Atlanta