Howard resta a Houston, ma per quanto ?
Nonostante fosse uno dei nomi più chiacchierati in questo periodo di trade, con la scadenza di ieri della trade dead line, Dwight Howard, centro dei Rockets, alla fine è rimasto in quel di Houston.
Howard in estate molto probabilmente uscirà dal contratto con i Rockets, che lo legherebbe alla franchigia texana per un’altra stagione ancora,e dunque le squadre interessate non hanno voluto esporsi troppo per un giocatore che tra qualche mese sarà un free agent.
Secondo alcune fonti i Bucks erano la franchigia più interessata al portarsi a casa le prestazioni dell’uomo soprannominato superman, ma alla fine non si è trovato un accordo.
Oltre alla franchigia del Wisconsin anche Atlanta, Charlotte, Boston, Dallas, Miami e Chicago erano interessati al numero 12 dei Rockets, ma come detto alla fine non se ne è fatto più nulla.
Dan Fegan, l’agente di Dwight Howard ha parlato così ai microfoni di ESPN ieri sera: “Diverse squadre si sono mostrate molto interessate nei confronti di Howard, ma chiaramente l’ostacolo fondamentale per intavolare qualsiasi trade è stato il fatto che a breve Dwight sarà un free agent. Nelle ultime 24 ore diverse squadre hanno bussato ai Rockets per lui ma tutte le proposte prevedevano che rinunciasse al suo ultimo anno di contratto (da oltre 23 milioni di dollari) e lui ha rifiutato”.