Boston Celtics-Orlando Magic 114-119: ai Celtics non bastano Smart e Thomas, i Magic la vincono nel finale
Gli Orlando Magic portano a casa una importante vittoria battendo i Boston Celtics. Allo Amway Center a partire forte sono però gli ospiti che, grazie alle triple del solito Thomas e Smart, chiudono il primo quarto con 8 punti di vantaggio. Il secondo quarto vede poi ridurre l’intensità dell’attacco dei Celtics, ma i Magic non ne approfittano e vanno negli spogliatoi con sette punti da recuperare. Dopo la pausa lunga, Boston prova il nuovo allungo portandosi anche sul +14, ma Orlando non ci sta. I padroni di casa, trascinati dalle continue penetrazioni di Oladipo, riescono prontamente e a ricucire. L’ultimo quarto di gioco è così molto interessante e vede entrambe le squadre ribattendo colpo su colpo. Durante gli ultimi minuti si mette realmente a lavoro Gordon. Con le sue strepitose giocate, i Magic allungano rapidamente e vincono 119-114.
BOSTON CELTICS: Crowder 5, Johnson 8 e 11 reb, Sullinger 5, Bradley 22, Thomas 23, Turner 8, Smart 26, Olynyk 9, Jerebko 8, Young 0.
ORLANDO MAGIC: Harris 16, Gordon 19 e 14 reb, Vucevic 16 e 13 reb, Oladipo 11, Payton 9, Hezonja 17, Smith 4, Fournier 24, Dedmon 3.