Orlando Magic @ Atlanta Hawks 81-98: i falchi si sbarazzano agevolmente dei Magic
Alla Philips Arena di Atlanta si gioca una sfida interessante tra gli Atlanta Hawks e gli Orlando Magic. Primo quarto di marca Hawks con Jeff Teague che con una bella giocata da fallo e canestro spiana la strada per i padroni di casa già dai primi minuti. A mantenere a galla gli ospiti in questa prima frazione è Elfrid Payton con un paio di penetrazioni. Millsap chiude in quarto con una bella giocata dalla media e Hawks avanti di 7 lunghezze. Nel secondo quarto sono ancora i padroni di casa a spingere e toccano la doppia cifra di vantaggio con un bel taglio in backdoor da parte di Tiago Splitter. Payton da solo non riesce ad imbastire manovre fluide e squadre che vanno all’intervallo sul 38-51. Nella ripresa è sempre il figlio del celebre Gary Payton a dare una scossa agli ospiti con numerose giocate dal fondo ma Atlanta mantiene il distacco invariato grazie alle triple di Teague e al dominio dal pitturato di Millsap. Atlanta che nell’ultimo periodo allunga ancora di più con una bella alley-oop tra Schroder e Horford che mette definitivamente la parola fine alla partita. Finisce 81-98 con ben 6 giocatori tra le file dei padroni di casa in doppia cifra.
ORLANDO MAGIC (20-20): Harris 6, Frye 2, Vucevic 10, Fournier 6, Payton 16, Hezonja 10, Gordon 18, Nicholson, Napier 5, Smith 2, Dedmon 4, Aplling 2, Marble.
ATLANTA HAWKS (25-17): Bazemore 2, Millsap 13, Teague 14, Horford 15, Korver 5, Sefolosha 10, Splitter 10, Schroder 6, Holiday 1, Scott 12, Hardaway Jr. 8, Muscala 2, Mack.