Milwaukee Bucks @ New York Knicks 88-100: successo importante per Anthony e compagni
Altro successo per i New York Knicks che battono i Milwaukee Bucks. Al Madison Square Garden la partita vede gli ospiti partire subito forte, ma i ragazzi di Fisher ricuciono prontamente lo strappo ed il primo quarto si conclude 24 pari. Le due squadre si rispondono così punto su punto anche durante la prima metà del secondo quarto. New York, trascinata da Carmelo Anthony, riesce infatti ad allungare chiudendo il primo tempo sul +10. Dopo la pausa lunga i Bucks provano la reazione ma si scontrano con lo strapotere di Porzingis. Il rookie dei Knicks con due strepitose stoppate ferma altrettanti importanti azioni offensive degli ospiti consentendo ai suoi di allungare ulteriormente. New York riesce così a portarsi anche sul +22 e a tre minuti dal termine Porzingis, con una splendida tripla dalla lunga distanza, chiude definitivamente le ostilità. Durante gli ultimissimi minuti di gara, con le squadre stravolte dai propri allenatori, i Bucks riducono un po’ il divario. I Knicks vincono così 100 a 88.
MILWAUKEE BUCKS: Antetokounmpo 8 e 10 reb, Parker 14, Monroe 28 e 10 reb, Middleton 20, Carter-Williams 4, Henson 0, Vaughn 10, Ennis 0, O’ Bryant III 2, Plumlee 2, Inglis 0.
NEW YORK KNICKS: Anthony 24 e 10 reb, Porzingis 15, Lopez 13, Afflalo 11, Calderon 9, Thomas 13, Galloway 5, Grant 2, Williams 8, O’ Quinn 0.