Indiana Pacers @ New Orleans Pelicans 91-86: riprendono quota i Pacers, sempre più a fondo i Pelicans
Indiana Pacers @ New Orleans Pelicans 91-86
(16-30; 38-43; 68-70)
Ottima vittoria dei Pacers in trasferta a New Orleans, che dopo aver sofferto tutta la partita, rimontano definitivamente nel finale portando a casa il match. Nel primo quarto arriva una pessima notizia per i Pelicans, che perdono quasi immediatamente Davis per una brutta caduta tra il pubblico, ma chiudono comunque in vantaggio 16-30 dopo la tripla nel finale di Anderson. Prova a riprendersi subito Indiana già nel secondo periodo, con il layup di Miles in penetrazione e il jump shot dalla lunga distanza di Ellis, ma il vantaggio resta dei Pelicans (34-37). Dopo l’intervallo sembra arrivare il sorpasso degli ospiti grazie alla tripla di George, ma la risposta di carattere è di Evans, che prima attacca il canestro in solitaria e poi punisce poco dopo con una tripla, regalando 5 punti di vantaggio ai suoi. Nell’ultimo quarto i Pacers mettono infine la testa avanti grazie al gioco sotto canestro di Mahinmi e al jump shot complicato di Ellis, ma vengono graziati dal pessimo tentativo di Gordon, che sbaglia la tripla decisiva per mandare la partita all’overtime.
Indiana Pacers: George 13, Allen 7, Mahinmi 17 (10 reb), Ellis 10, G. Hill 7, Miles 15, Turner 5, Stuckey 8, J. Hill 4, Robinson 5.
New Orleans Pelicans: Cunningham 4, Davis 2, Asik 1, Gordon 8, Evans 27, Anderson 21, Ajinca 4 (12 reb), Holiday 15, Cole 4.