Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder 112-122: il solito duo Westbrook-Durant trascina i Thunder alla vittoria
I Denver Nuggets, che devono ancora far a meno di Danilo Gallinari, perdono ancora. Questa volta a batterli sono gli Oklahoma City Thunder. La partita è comunque molto equilibrata e non a caso il primo quarto si conclude con la squadra di Westbrook in vantaggio di un punto. Durante i secondi dodici minuti vengono poi fuori i Nuggets che riescono ad andare a riposo sul +8. Dopo la pausa lunga si mettono però seriamente a lavoro Kevin Durant e Russell Westbrook. Davanti al pubblico di casa, i Thunder riescono così a ricucire il gap e a firmare anche il sorpasso a pochi secondi dal termine del terzo quarto. Denver però non demorde e riesce a rimanere in partita fino a tre minuti dal termine. La maggiore forza dei padroni di casa viene però fuori nel finale. Oklahoma, trascinata dal solito Westbrook, riesce così ad allungare e a vincere la partita 122 a 112.
DENVER NUGGETS: Papanikolaou 3, Faried 25 e 11 reb, Lauvergne 18, Harris 16, Nelson 15, Barton 19, Arthur 5, Foye 4, Jokic 7.
OKLAHOMA CITY THUNDER: Durant 26 e 10 assist, Ibaka 19, Adams 2, Roberson 10, Westbrook 30 e 12 assist, Waiters 4, Kanter 21, Augustin 0, Collison 0, Payne 6, Morrow 4.