Milwaukee Bucks @ Phoenix Suns 101-95: Carter-Williams e Middleton trascinano i loro al successo
I Milwaukee Bucks cancellano immediatamente la sconfitta sul campo dei Golden State Warriors battendo i Phoenix Suns. Alla Talking Stick Resort Arena va in scena una gara molto combattuta sin dal primo minuto. Dopo un primo quarto chiuso sostanzialmente in paritò, i Suns provano la fuga durante i secondi dodici minuti di gioco. Grazie ad un bel parziale, i padroni di casa vanno quindi a riposo sul +8. I Bucks non si fanno però abbattere e, dopo la pausa lunga e dopo essere andati sotto anche di 13, cominciano a ricucire lo strappo grazie al duo Williams-Middleton. La seconda parte del terzo quarto vede infatti protagonisti i Bucks che riportano il punteggio quasi in parità. L’ultimo quarto è quindi combattutissimo e si arriva all’ultimo minuto con ancora tutto da decidere. Dopo un bel botta e risposta tra Bledsoe e Carter-Williams, a 35 secondi dal termine il playmaker dei Suns viene fermato bene dalla difesa ospite. Nel possesso successivo si mette quindi all’opera Monroe che, con una splendida giocata, firma il 97-95. Con venti secondi ancora da giocare Phoenix avrebbe la possibilità almeno di pareggiare, ma Bledsoe viene ancora una volta fermato regolarmente dal playmaker avversario. La gara termina sostanzialmente lì. I Bucks vincono 101 a 95.
MILWAUKEE BUCKS: Middleton 26, Parker 7, Monroe 13, Mayo 12, Carter-Williams 20, Copeland 0, Vaughn 6, Henson 8, O’Bryant III 6, Ennis 3.
PHOENIX SUNS: Tucker 12, Leuer 9, Chandler 4, Knight 9, Bledsoe 18, Morris 8, Booker 7, Len 2, Warren 18, Price 5, Teletovic 3.