Bucks, incontro con Boozer a Los Angeles
Secondo alcune fonti confermate da Yahoo Sports, lo staff dei Milwaukee Bucks, incluso coach Jason Kidd, avrebbe incontrato in un “meeting”, definito informale, la power forward ex Bulls e Lakers Carlos Boozer. L’incontro avrebbe preso luogo proprio a Los Angeles dove i Bucks in settimana hanno giocato prima contro i Lakers e poi contro i Clippers, rimediando due sconfitte.
La stagione dei Bucks infatti, eccetto l’acuto di sabato scorso con la vittoria contro i Warriors, non è stata al momento all’altezza delle aspettative, e su 27 partite sono state racimolate appena 10 vittorie.
L’eventuale approdo di Boozer in casa Bucks darebbe alla franchigia del Wisconsin l’esperienza di un giocatore che è stato per 2 volte All-Star, un numero 4 capace di essere pericoloso per lo meno dalla media distanza nel tentativo di allargare il campo in attacco, quella che al momento sembra essere davvero la priorità numero uno per coach Kidd e il suo staff, ed infine un lungo dotato di una buona etica difensiva (che a Monroe forse manca) dati i suoi trascorsi ai Bulls con Thibodeau.
Il trentaquattrenne prodotto di Duke la scorsa stagione nelle sue 71 apparizione con la casacca giallo-viola dei Lakers ha totalizzato 11.8 punti in media, con 6.8 rimbalzi e 1.3 assist in circa 24 minuti di utilizzo medio.