Oklahoma City Thunder @ Atlanta Hawks 100-106: Millsap e Teague affossano Westbrook e Durant
Alla Philips Arena va in scena una sfida che promette scintille tra gli Atlanta Hawks e gli Oklahoma City Thunder. Primo quarto di marca Hawks che dominano letteralmente il campo con le giocate dei due lunghi Horford e Millsap chiudendo 31-21. Nel secondo quarto Oklahoma cerca di rifarsi sotto trascinati dal solito Westbrook che prima con un assist ad Ibaka e poi con una penetrazione porta i suoi all’intervallo sotto di un solo punto. Nella ripresa però è ancora Atlanta a dominare soprattutto dall’arco dei tre punti con un Millsap scatenato (26 punti) che riporta i Thunder sotto 79-73. Nell’ultima frazione è ancora Atlanta a gestire comodamente la partita, finchè non arriva il momento di un certo Russell Westbrook: tre jumper consecutivi e Thunder che firmano addirittura il sorpasso, 94-92. Ultimi due minuti di fuoco con gli Hawks che la spuntano grazie alle giocate di Jeff Teague che consentono ad Atlanta di tornare in fiducia dopo la sconfitta pesante subita in Texas contro i San Antonio Spurs. Finisce 106-100 con Millsap e Teague top scorer di Atlanta rispettivamente con 26 e 25 punti e Westbrook top scorer dei Thunder con 34 punti.
OKLAHOMA CITY THUNDER (11-7) : Durant 25, Ibaka 17, Adams, Roberson 5, Westbrook 34, Waiters 1, Kanter 6, Collison 2, Augustin, Morrow 10, Novak ne, Payne ne, Singler ne.
ATLANTA HAWKS (12-8) : Sefolosha, Millsap 26, Horford 21, Korver 11, Teague 25, Muscala 6, Bazemore 7, Schroder 5, Patterson, Scott 5, Holiday ne, Mack ne, Tavares ne.