Milwaukee Bucks@Charlotte Hornets 82-87, Walker e Batum trascinano i loro alla vittoria
Importante vittoria per i Charlotte Hornets che hanno battuto i Milwaukee Bucks. Alla Time Warner Cable Arena, è andata in scena una gara molto combattuta con gli ospiti che hanno chiuso il primo quarto in vantaggio di 6 lunghezze. I padroni di casa sono però restati in scia e, grazie un ottimo secondo quarto, hanno chiuso il primo tempo sul +8. I Bucks non demordono e rimangono in partita anche dopo la pausa lunga. La gara arriva così all’ultimo quarto con il risultato ancora in bilico. A quel punto si mette a lavoro realmente Kemba Walker che, insieme alle triple di Batum, firma l’allungo decisivo a circa cinque minuti dal termine. Charlotte trova così l’undicesima vittoria in campionato battendo i Bucks 87 a 82.
MILWAUKEE BUCKS: Middleton 19, Antetokounmpo 8, Monroe 17 e 10 reb, Mayo 12, Bayless 11, Carter-Williams 11, Parker 10, Henson 2, Ennis 0.
CHARLOTTE HORNETS: Hairston 3, Williams 12, Jefferson 1, Batum 15, Walker 22, Lamb 14, Zeller 2, Kaminsky 4, Lin 7, Hawes 5, Hansbrough 2.