La forza di Curry secondo D-Rose: "Spinge le squadre a cambiare il loro gioco"
Mentre ultima le fasi dell’ennesima riabilitazione, Derrick Rose assiste alla partita persa dai suoi Bulls contro gli imbattuti Golden State Warriors. Oltre alla frustrazione nel non poter giocare gare intense e avvincenti come quella conclusasi con la vittoria di Warriors col punteggio di 113-111, D-Rose è rimasto impressionato dalla prova e dal gioco dell’MVP Stephen Wardell Curry. I giornalisti gli hanno chiesto un parere e lui ha prontamente risposto così:
“E’ stato incredibile, man. Sta giocando un grande basket. Se non altro, spinge, penso non solo me ma l’intera Lega, tutte le squadre a lavorare sul loro gioco e a cambiare per cercare di fermarlo. Il modo in cui sta venendo fuori, il modo in cui si allena, il modo in cui resta concentrato sulla partita e sul suo gioco è incredibile. Sta imponendo all’intera Lega il suo modo di giocare“.
Intanto dallo staff medico dei Bulls arrivano buone notizie: ha già avuto l’ok per tornare ad allenarsi con i compagni e si aspetta di tornare già nella partita in programma domani contro i Portland Trail Blazers.