Toronto Raptors@Sacramento Kings 101-107: un sontuoso Counsins trascina i suoi alla vittoria
TORONTO RAPTORS @ SACRAMENTO KINGS 101-107
Quarta vittoria in stagione per i Sacramento Kings che riescono ad avere la meglio sui Toronto Raptors. Alla Sleep Train Arena, i padroni di vengono letteralmente trascinati da un mostruoso Cousins, autore di ben 36 punti e 10 rimbalzi. La gara però non è stata tutta in discesa per i californiani, anzi. I primi due quarti hanno infatti visto un sostanziale equilibrio dal punto di vista del punteggio. Così, anche dopo la pausa lunga, nessuna delle due squadre è riuscita a dare lo strappo decisivo. Si è giunti quindi all’ultimo quarto di gioco. Anche qui le due franchigie si sono risposte punto a punto. A circa un minuto dal termine, Cousins ha deciso di dire la parola fine. Prima con una due stupende stoppate e poi con una sontuosa penetrazione, il centro dei Kings ha dato lo strappo decisivo che ha permesso ai suoi di vincere.
TORONTO RAPTORS: Carroll 17, Scola 3, Valanciunas 4, DeRozan 24, Lowry 22, Biyombo 4, Patterson 9, Joseph 17, Johnson 1, Powell 0.
SACRAMENTO KINGS: Gay 27, Cousins 36 e 10 reb, Cauley-Stein 0, McLemore 8, Rondo 7 e 14 reb, Belinelli 7, Casspi 14, Koufos 3, Curry 3, Acy 2.