Miami Heat, Chalmers rende omaggio alla franchigia
Mario Chalmers e i Miami Heat. Un rapporto speciale, durato oltre 7 stagioni, arricchite da 2 anelli ed altre 2 finali perse, tutte giocate da playmaker titolare.
Così, subito dopo la notizia della trade che lo ha portato ai Memphis Grizzlies, il prodotto da Kansas ha tributato qualche parola di addio a tutta l’organizzazione dei Miami Heat.
“E’ stato un onore ed un privilegio fare parte dei Miami Heat, sono stati 7 anni straordinari da tutti i punti di vista. Sono molto triste all’idea di abbandonare l’organizzazione. Voglio ringraziare tutti, da coach Erik Spoelstra che mi ha saputo valorizzare al meglio fino al presidente Micky Arrison e Pat Riley. Un grazie speciale anche ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi, per il sostegno e l’apporto dimostrato in ogni ogni partita.”
Non è tardata ad arrivare la replica di Pat Riley
“Quando lasci partire un giocatore come Mario Chalmers non può che essere un giorno triste. Purtroppo queste cose fanno parte del business NBA, talvolta sono necessarie. Auguro tutto il meglio della vita a Mario.”